Questo sito web usa i cookie. I cookie aiutano il sito a fornire servizi di qualità: navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Ogni anno a fine ottobre al museo Porsche di Stoccarda va in scena la Porsche Sound Nacht, la "Notte dei Suoni Porsche".

Si tratta di un evento nel corso del quale vengono messe in moto vetture storiche del marchio automobilistico tedesco e alcuni modelli più recenti e più potenti.

Lo scopo è quello di avvicinare il pubblico alla "musica" dei motori Porsche e alle vere e proprie "melodie" che solo i motori sportivi sanno regalare.

Mentre tutti si preparano alla notte horror di Halloween, nei giorni a ridosso del "passaggio oscuro" tra ottobre e novembre, a Stoccarda va dunque in scena la notte dei motori per gli appassionati di supercar e vetture storiche di prestigio.

(Il Conte in Toscana)

Il Conte in Toscana declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nei video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la mia pagina visualizza semplicemente.

SEGUI IL CONTE SU FACEBOOK